Maranzana, è arrivata la Panchina Gigante!
La Panchina Gigante approda in quel di Maranzana, in posizione panoramica su uno dei più bei scorci Patrimonio Unesco
Siamo orgogliosi di annunciarvi che anche il comune di Maranzana ha ora la sua Panchina Gigante, un valore aggiunto per il paese e anche per la nostra cantina. Di colore verde e giallo, la neo arrivata Big Bench è stata strategicamente collocata all’interno di un percorso escursionistico che si snoda all’interno dei suggestivi vigneti dell’Alto Monferrato – territorio Patrimonio dell’Umanità UNESCO – coinvolgendo anche il museo dedicato all’esploratore Giacomo Bove e i “Babaci”, pupazzi che riempiono le vie del borgo, riproponendo personaggi storici.
Più precisamente, la Panchina si trova nel bel mezzo del vigneto “Canòn”, così soprannominato in riferimento al suo proprietario Giovanni Pastorino, ricordato per la particolare forza e resistenza durante la Prima Guerra Mondiale. La Big Bench, perciò, non poteva che ereditarne il nome, vista la maestosità del sito e della forza interiore che esso suscita negli occhi di chi lo contempla, perdendosi nel saliscendi dei paesaggi viticoli fino alle Alpi, dalle quali spiccano il Monviso e il Monte Rosa.
Se decidete perciò di venire in pellegrinaggio a Maranzana per la Panchina Gigante, sappiate che noi siamo tra gli esercenti a essere lieti di potervi timbrare il passaporto…
Ecco la location della nostra Big Bench: https://goo.gl/maps/FoAvHtGUyfVZGwzH7